
Il filmato che proponiamo oggi proviene ancora dal team di DetoxedInfo. Essendo che il team si è sciolto tempo addietro, come le altre volte, non è possibile fornire link attivi dove poter reperire tutto il loro lavoro. Tuttavia, come ho già avuto modo di dire in precedenza, a suo tempo, data la loro disponibilità a salvare i contenuti dal canale, mi sono premunito di scaricare il loro preziosissimo materiale. Segnalo che all’indirizzo Rumble sottostante, seppur inattivo, risulta l’account dove era presente tutto il loro archivio video:
https://rumble.com/c/DetoxedInfo
Il video è incentrato sulla figura del transumanista Elon Musk e del suo programma Neuralink. Con questo progetto si è compiuto un ulteriore passo nella direzione del transumano con tutti i rischi che ciò comporta in termini fisici ed etici. Il Transumanesimo, infatti, non pretende solo di intervenire sul corpo dell’uomo, ma soprattutto di controllarne la mente, ossia la parte finora più impenetrabile e inalienabile della natura umana, riducendolo così ad automa manipolabile. Tutto questo dietro il paravento della salvezza umana dalle malattie incurabili, dalle inabilità e via discorrendo. Quale miglior modo per corrompere l’umanità e far sì che accetti una cosa del genere con la promessa del bene e della salvezza? Il pensiero e gli intenti di Musk non sono diversi da quelli di Yuval Noah Harari, il quale promuove interfacce cervello-macchina esattamente come Neuralink, grazie alle quali è possibile “hackerare”, ossia violare, il cervello umano da parte dell’IA.
Tutto ciò che viene proposto come “progresso” nasconde insidie più profonde e reali di quanto si immagini. Questo “progresso” che non è altro che la morte dell’essere umano è sostenuto, promosso e finanziato dalla plutocrazia internazionale per la quale il signor Musk lavora da sempre.
Buona visione.




Lascia un commento