
Buongiorno a tutti cari lettori.
È con immenso piacere che vi annuncio l’uscita del mio nuovo libro intitolato “Comunistizzazione globale e l’inganno dei BRICS”.
Il saggio è un’analisi profonda di due fenomeni collegati tra loro e che abbracciano il mondo intero, punto finale del piano di Sinarchia Universale che il potere costituito vuole raggiungere.
L’intento è quello di dimostrare, attraverso un’approccio critico basato sui fatti, la dimensione spirituale, culturale, sociale, economica, finanziaria e tecnologica del Governo Mondiale che si sta realizzando davanti ai nostri occhi.
Naturalmente, per fare questo, è stato necessario partire dal passato, il quale non è come ci hanno raccontato, così come anche il presente non è come ci viene mostrato.
Uno dei temi fondamentali del saggio è il concetto di opposizione controllata, nel quale rientrano anche i BRICS, ma non solo, poiché verranno affrontati tutti quei temi legati alla propaganda mainstream da un lato, e contro informativa dall’altro, utili a cercare di veicolare il dissenso in una direzione ben precisa.
L’ Agenda è uguale dappertutto e viene implementata ovunque, senza sconti.
In queste pagine non c’è soltanto tutto il materiale presente sul blog inerente a questi temi, bensì molto di più, dando modo al lettore di avere più spunti di riflessione ai fini di una comprensione più ampia possibile della guerra in atto contro l’umanità, portata avanti da un potere unico che muove le pedine sulla scacchiera per arrivare all’obiettivo finale.
Non manca un’analisi legata al come difendersi; una difesa che non passa attraverso il voto, l’appartenenza politica, l’ideologia, il tifo da stadio, la scelta del “meno peggio” (che poi è sempre peggio di prima), le soluzioni proposte dai vari imbonitori, o il restare nel sistema per combatterlo, ma da ben altro…
Il libro è acquistabile in formato cartaceo a questo indirizzo:
Oppure, potete scaricarlo gratuitamente in formato PDF direttamente da qui:
Si ricorda che la copia digitale in PDF è soggetta agli stessi diritti d’autore della copia cartacea; pertanto, è possibile divulgare il PDF dove le persone lo riterranno più opportuno, ma non alterarne o modificarne il contenuto, pena perseguibile a norma di legge.
AGGIORNAMENTO 8.05.2025
Purtroppo mi duole annunciare che il libro, per ben tre volte, è stato rifiutato per la distribuzione globale. Ciò significa che tutti i circuiti al di fuori del distributore (Lulu), non hanno accettato di inserire il saggio nei loro cataloghi.
Non essendomi stata data alcuna ragione dal distributore per tale decisione e non trovando corretto il fatto di tenere il libro in vendita esclusivamente presso di esso (cosa che ne limita la diffusione), ho deciso di ritirare la copia cartacea, la quale, potrà tornare disponibile in futuro in altre modalità ancora da stabilire.
Sicuranente, tale situazione disagiante fa storcere non poco il naso, poiché è cosa nota che qualunque fonte tratti il tema in questione con approccio critico, non sia ben visto dal mondo editoriale generale.
Resta inteso che la copia digitale continua a rimanere disponibile qui per il download.
Ringrazio Nina e Diego per avermi aiutato in ogni modo possibile alla realizzazione di questo testo che ha avuto un percorso decisamente travagliato, così come ringrazio tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto.
Un caro saluto e un augurio di buona lettura a tutti voi.



Lascia un commento